Condizioni di vendita

1. Condizioni del contratto di vendita tra Sonnenstube ed il cliente

1.1 Effettuando un ordine, dichiari di agire esclusivamente per scopi privati.
1.2 Acquistando un articolo Sonnenstube, effettuate un ordine vincolante esclusivamente agli oggetti contenuti nella shopping bag virtuale.
1.3 Una volta ricevuto il vostro ordine, vi inviamo la conferma tramite l’email fornita al momento del check-out sull'online shop.
1.4 Ci riserviamo il diritto di interrompere il contratto di vendita se questo viene effettuato per scopi di truffe, rivendite o effettuati attraverso l'utilizzo di bot

 

2. Condizioni di consegna, spedizione e restituzione della merce

2.1 Sono considerati validi i prezzi elencati al momento del vostro acquisto su sonnenstubeshop.ch.

2.2 I prezzi dei prodotti venduti da rivenditori autorizzati possono variare e non sono condizionati da eventuali sconti applicati sullo store online sonnenstubeshop.ch

2.3 Le spese di spedizione al momento del vostro acquisto sono prese a carico da Sonnenstube.

2.4 In caso di cambio merce o reso le spese di spedizione sono a carico del cliente.

2.5 Le spedizioni avvengono unicamente tramite La Posta Svizzera in modalità scelta dal cliente al momento dell’ordinazione.

2.6.1 I resi e cambio di merce sono possibili con una scadenza di massimo 30 giorni dal momento della ricezione del vostro ordine. Gli articoli devono presentare condizioni pari al nuovo e non devono riportare segni da parte del cliente come usura, odori e segni di lavaggio.

2.6.2  Per garantire le misure base igieniche, il reso delle mascherine lavabili non è consentito.

2.7 Cambi merci: procederemo con il cambio del vostro ordine una volta ricevuto l'invio con l'articolo precedente, che deve trovarsi nelle stesse condizioni ottimali come al momento della vendita.

2.8 Reso merci: procederemo con il rimborso dell'importo solo una volta ricevuto l'articolo. (rimborso: vedi punto 3.2)

 

3. Pagamento della merce e rimborsi

3.1 Gli articoli acquistati possono essere pagati unicamente tramite i principali metodi di pagamento valevoli in Svizzera e tramite bonifico bancario o girata postale. La spedizione della merce avverrà unicamente al momento del ricevimento del pagamento. Le coordinate bancarie sono disponibili al momento del checkout sotto la voce "pagamento".
3.2 In caso di rimborso l’importo vi verrà accreditato sul conto della carta utilizzata al momento del pagamento. L'intero processo può durare fino a 14 giorni.

3.2.1 Potete modificare il vostro conto di destinazione comunicandocelo tramite il modulo di contatto. I dati personali, il numero di ordine e le coordinate bancarie sono richiesti per effettuare il rimborso in maniera corretta.

 

4. Servizio clienti

4.1 Per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione. Vi preghiamo di prendere contatto scrivendoci una e-mail a: contact@sonnenstubeshop.ch